iBloggers

In questa pagina sono riportati i profili sintetici dei blogger che hanno aderito al progetto i-Lib e collaborano stabilmente con la redazione del blog.


Daniele Verdesca
Architetto, coordinatore per la sicurezza cantieri, direttore della Cassa Edile di Lecce, è autore di libri ed articoli sulla sicurezza cantieri e sull'edilizia sostenibile. E' il curatore del blog.

Mario Bertoli
Direttore della Scuola Edile di Livorno sino al 2010, attualmente è consulente della Sezione Edili di Confindustria Livorno per le materie della formazione e della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri.

Andrea Aleardi
Architetto, consulente della Fondazione "Michelucci" di Fiesole (Firenze), è specializzato nella progettazione antincendio e si occupa di pianificazione strategica e progettazione partecipata.

Giancarlo Giannone
Geometra, coordinatore sicurezza cantieri, abilitato alla progettazione antincendio, attualmente è responsabile tecnico del CPT di Lecce, oltre che docente di alta formazione per organi di vigilanza, enti pubblici e privati.

Fabrizio Senise
Geometra, responsabile dei servizi di prevenzione e protezione di Vodafone Gestione, formatore sui temi della sicurezza sul lavoro, è anche lead auditor per i sistemi OHSAS 18000.

Fernando Bove
Già UPG di ASL ed RSPP di Vodafone Italia. Attualmente socio della HSE Servizi srl (consulenza salute e sicurezza sul lavoro) e Datore di Lavoro del Gruppo Marazzato (bonifiche ambientali e rifiuti).


Renato Cecchi
Già sindacalista e segretario dell'Associazione "Ambiente e Lavoro" della Toscana onlus, profondo conoscitore delle tematiche legate alle politiche del lavoro, è attualmente impegnato nella redazione del webmagazine "89mainstreet". 


Massimo Cassinari
Ingegnere, attualmente è responsabile del settore "Sistemi di qualità, ambiente e sicurezza" di ICMQ, istituto di certificazione e marchio di qualità per il settore delle costruzioni e dell'edilizia.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo commento.
La redazione di "iLib".